27/09/2011 - karate OPEN DAY

Esaltanti novità e aria di rilancio per la società di karate Dianese.
Un avvio di stagione ricco di impegni e di nuove scommesse per il team verde-nero, a partire dalla nuova sede di allenamento, presso il palasport della città degli aranci, dove sicuramente, i piccoli atleti troveranno un ambiente più confortevole ed accessibile oltre a fasce orarie di allenamento agevoli e non in concomitanti con i vari impegni scolastici.
Martedì 27 settembre a partire dalle ore 15 e per tutto il pomeriggio, sarà presentata la stagione 2011/2012, presso l’Area Fitness del palasport di Diano Marina, momento nel quale tutti gli appassionati e tutti gli interessati potranno assistere e prendere parte ai giochi organizzati dallo staff tecnico dianese, il tutto in modo assolutamente gratuito, e a scopo meramente informativo, anche per quanti non sisiano mai avvicinati a questa specialità ma vogliano conoscerla.
La Dirigenza DKD ed il D.T. Andrea Di Latte vogliono unitamente ringraziare, l’Amm.ne Comunale Dianese, l’Assessore allo Sport Francesco Bregolin e tutti i dirigenti delle Associazioni del territorio, per la collaborazione dimostrata in questo avvio di stagione, augurando a tutti un sereno buon lavoro.