venerdì 23 novembre 2007

…PIANETA DKD…
I DIANESI ALLA RICERCA DELLE QUALIFICAZIONI PER LE FINALI NAZIONALI FIJLKAM
Procedono a pieno ritmo gli allenamenti, in casa dianese, in vista del prossimo imminente impegno agonistico. A sole due settimane dalla gara di qualificazione per le finali dei campionati italiani esordienti, che li vedrebbe gareggiare al PalaFijlkam di Ostia Lido per fine ottobre; i ragazzi Verde-Nero stanno intensificando il lavoro di finitura per arrivare puntuali alla gara più importante del 2007. Durante tutto il periodo estivo infatti, la squadra agonistica si è dedicata alla preparazione atletica ed ora tocca ai tre ragazzi convocati farsi valere su avversari non certo facili, tutti alla ricerca della qualificazione per Ostia.
Il Direttore Tecnico Andrea Di Latte ha convocato gli atleti:
Esordienti Femminili:
-Carolina Sanna nei –55kg
-Maud Legéne nei –60 kg
Esordienti Maschili:
-Luca Rebagliati nei –45kg
ad accompagnare ed assistere gli atleti, oltre al D.T., il coach d’eccezione Stefania Bonuso, atleta di punta del Team dianese, e capitano della squadra agonisti, in gara anch’essa nel pomeriggio del 7 ottobre per le qualificazioni Juniores –50kg alla ricerca di conferme dopo una stagione 2006 un po’ sfortunata.
Il vivaio sarà impegnato, invece, negli stessi giorni 6-7 ottobre per il “SuperSport” ottima ed interessantissima iniziativa promossa dall’Amministrazione Comunale della Città degli Aranci, comprendente tutte le Associazioni Sportive del Territorio.

Video Super Sport ImperiaTV

Nessun commento: