lunedì 17 dicembre 2007






La DKD SBARCA A DIANO CASTELLO!!!
SI APRONO OGGI I CORSI DI KARATE PER IL SETTORE GIOVANILE DI CASTELLO
Mentre gli Esordienti di Diano Marina si allenano a pieno ritmo, in vista del prossimo imminente impegno agonistico del 7 ottobre. Iniziano la loro stagione oggi pomeriggio anche i piccoli del vivaio di Castello dalle 16.45 nella struttura polivalente (Teatro).
I corsi saranno come al solito diretti dal D.T. Allenatore FIJLKAM Andrea Di Latte e dai suoi collaboratori, alla guida del vivaio di Castello Stefania Bonuso già atleta di punta della DKD la quale a partire da questa stagione sarà impegnata nel doppio compito “coach-atleta”.
Doverosi ed importantissimi ringraziamenti per quest’iniziativa che vorrebbe valorizzare lo sport nell’entroterra, vanno al Comune di Diano Castello quale promotore oltre che ente principale da sempre collaborativo con la DKD, al CONI Provinciale di Imperia ed alla F.I.J.L.K.A.M. (Federazione Italiana Judo Lotta Karate e Arti Marziali), Federazione ufficialmente riconosciuta dal C.O.N.I.
Il presidente Stefan Legéne ed il D.T. annunciano subito con determinazione la volontà di portare il prima possibile un “main event” giovanile a Castello, non appena possibile infatti grazie al comitato federale regionale Castello potrebbe ospitare un evento di grande livello, non resta che aspettare…
La DKD sarà comunque presente in maniera attiva nei due giorni del “SuperSport” splendida iniziativa del Comune di Diano Marina dove i Verde-Nero hanno sede principale. Non resta quindi che invitare la cittadinanza e tutti i ragazzi a vedere e provare questa affascinante disciplina.
Diano Marina

Lunedì ore 19.30 – 21.00 Agonisti (Sala Rossa)

Martedì ore 17.00 – 18.00 Attività Giovanile (da 4 a 7 anni)
ore 18.00 – 19.00 Attività Giovanile (da 8 a 10 anni)
ore 19.00 – 20.15 Attività Giovanile (da 10 a 13 anni)
ore 20.30 – 21.30 Attività Amatoriale (da 35 anni in poi)

Mercoledì ore 19.30 – 21.00 Agonisti (Sala Rossa)

Giovedì ore 17.00 – 18.00 Attività Giovanile (da 4 a 7 anni)
ore 18.00 – 19.00 Attività Giovanile (da 8 a 10 anni)
ore 19.00 – 20.30 Attività Giovanile (da 10 a 13 anni)
ore 20.30 – 21.30 Attività Amatoriale (da 35 anni in poi)

Venerdi ore 19.30 – 21.00 Agonisti (Sala Rossa)

Diano Castello

Mercoledì ore 17.00 – 18.00 Attività Giovanile (da 4 a 7 anni)
ore 18.00 – 19.00 Attività Giovanile (da 8 a 10 anni)
ore 19.00 – 20.30 Attività Giovanile (da 10 a 13 anni)

Venerdi ore 17.00 – 18.00 Attività Giovanile (da 4 a 7 anni)
ore 18.00 – 19.00 Attività Giovanile (da 8 a 10 anni)
ore 19.00 – 20.30 Attività Giovanile (da 10 a 13 anni)

1 commento:

gabriel ha detto...

Trovo con piacere immenso il blog creato dalla D.K.D. (ex S.K.S) creato da Stefan, e con le lacrime agi occhi mi leggo tutto e guardo sopratutto le immagini per riconoscere Maud, Kenny, Marco e qualche altro allievo con me cresciuto.
Sono Francesco Zingales, Maestro di Karate, il karate a Diano nasce nel 1992 con il sottoscritto e negli anni si è passato dalla prima palestra del Bowling, a quella delle scuole elementari, dove per oltre 12 anni ho operato con immenso amore per questa arte marziale e con grande dedizione.
Dopo aver visto il blog, mi sono premurato di rintracciare un recapito telefonico di Stefan (..avevo perso tutti i nr. telefonici ) per complimentarmi con lui.
Non posso non ricordare gli anni stupendi che abbiamo condiviso insieme, il primo giorno di allenamento di Stefan, indimenticabile, nella palestra del Maestro Marras, che a fine allenamento abbiamo concluso conj una bottiglia di birra del "Lidle" di marca esclusivamente tedesca.
Non posso non ricordare le immense soddisfazioni datemi dai miei allievi Maud, Marco, e tanti altri che me ne scuso, non ricordo su due piedi il nome.
Sono contentissimo che l'attività da me intrapresa continui e con ottimi risultati, auguro al maestro "Di Latte" un grandissimo in bocca al lupo e un giorno non lontano vorrei poter riabbracciare i miei allievi e compagni di un tempo.
Ci sono stati dei momenti spiacevoli dopo la mia venuta in sicilia, oggi da me, anzi gia da qualche tempo, passati nel dimenticatoio.
Un maestro di karate non può avere screzi con i propri allievi.
Durante la telefonata con Stefan ero felicissimo di sentire la sua voce, orgoglioso che oggi il karate a diano marina è ancora una realtà, e un po di merito, lo do anche a me.
Oggi mi scuso se qualche mio atteggiamento, o mia mancanza, possa aver infastidito, dopo la mia partenza, gli allievi di un tempo ma non posso e non vorrò mai dimenticare le gioie, gli allenamenti, le sudate fatte insieme.
Vi amo dal profondo del cuore.
Oggi la S.K.S. vive qui in Siclia, e anche qui con grosse soddisfazioni.
Oggi Stefan ...ti chiedo una cosa che gradirei dal profondo del cuore...un GEMELLAGGIO...tra la D.K.D. - Diano Marina e la S.K.S. - S.Agata Militello.
Potremmo programmare uno stage a Diano M. e uno a S.Agata M....sarebbe stupendo.
Un abbraccio a voi tutti Stefan, in particolare a Veronique per le belle discussioni fatte davanti a un caffè al bar, a Maria e Paolo Rebagliati, a tutti i miei allievi di un tempo, ai vostri allievi di oggi.