E' andato in scena lo scorso week-end (12-13 gennaio) il 7° Seminario Tecnico di Cesenatico presso EuroCamp. I ragazzi della compagine dianese erano presenti all’appuntamento di caratura Nazionale insieme ad altri 300 atleti provenienti appunto da tutte le regioni, la trasferta di Cesenatico è ormai una consuetudine per i Verde-Nero che si sono sottoporsi ai vari test di verifica per gli imminenti Campionati Italiani Esordienti in programma ad Ostia presso il centro FIJLKAM.
Il Presidente Legéne annuncia anche interessanti novità, infatti il “silenzio” di quest’ultimo periodo era dovuto al grande lavoro societario della DKD e del Karate Don Bosco La Spezia.
Si sta sempre più delineando l’asse di gemellaggio Diano Marina - La Spezia, intesa con la quale i due vivai sanciscono ufficialmente una collaborazione attiva gia da tre anni. La presidente S.Pierini del D.Bosco SP, da sempre attenta alle tematiche sociali e soprattutto a quelle dello sport giovanile, è sicuramente la vera spina dorsale del progetto facendosi carico non solo della parte organizzativa ma anche dei rapporti con la federazione, una perfetta sinergia raggiunta con la capillare collaborazione dei 2 staff tecnici così composti, M° Massimo Pelizza, Allenatore Prof.ssa Manuela Negri, A. Allenatore Federico Pelizza, Allenatore Andrea Di Latte. Alla trasferta erano presenti gli atleti spezzini insieme ai dianesi ed ai ragazzi della Pol. Cornigliano ’79 degli allenatori L. Napolitano e W. Piu.
Grande lavoro quindi per tutti gli atleti che sotto la guida dei docenti dello Staff Tecnico Nazionale sotto l’eccellente guida del Professor Pierluigi Aschieri C.T. della Nazionale Italiana danno vita allo "Sport del Futuro".
giovedì 17 gennaio 2008
DKD DIANO M. – I RAGAZZI DEL VIVAIO IN PARTENZA PER CESENATICO
Pubblicato da DKDadmin alle 1/17/2008 04:30:00 PM
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento